Neanche stavolta ci saranno partite di Sinner in chiaro Neanche stavolta ci saranno partite di Sinner in chiaro

Sinner, tifosi sbigottiti: nulla da fare anche stavolta

Sinner ce la metterà tutta anche in questa nuova occasione per la sua carriera, ma per i tifosi è arrivata un’altra delusione: ecco il motivo.

Jannik Sinner, dopo un 2023 incredibile e un 2024 iniziato in modo decisamente straordinario visto che ha vinto il suo primo slam agli Australia Open e ha portato a casa anche gli ATP di Rotterdam, sta già per rimettersi in gioco. Gli impegni sono tanti e il tennista italiano non vuole mancare. Per i suoi tifosi però ancora non è arrivata la notizia tanto attesa. Anzi, c’è in questo senso delusione: ecco per quale motivo.

Neanche stavolta ci saranno partite di Sinner in chiaro
Niente da fare, neppure questa volta: i tifosi di Jannik Sinner restano delusi (LaPresse) – Padeltaste.com

Jannik Sinner, dopo i primi successi di quest’anno da poco cominciato, prende parte agli ATP Indian Wells. Anche questa è una competizione decisamente importante, in cui il tennista ha anche la possibilità di scalare un’altra posizione e portarsi al secondo posto ‘scavalcando’ Carlos Alcaraz.

Piedi per terra e testa sulle spalle anche stavolta per lui. Gli Indian Wells, in ogni caso, hanno ufficialmente preso il via con il 6 di questo marzo e finiranno decretando il vincitore il 17 sempre del mese in corso. Eppure anche stavolta non tutti avranno la possibilità di seguire la competizione.

ATP Indian Wells, Sinner ci sarà ma non tutti potranno seguirlo: neppure stavolta ci sarà la trasmissione in chiaro

Il torneo di ATP Indian Wells, come detto, è in programma dal 6 al 17 marzo. Jannik Sinner ancora una volta punterà a dare il massimo in campo e arrivare fino in fondo. Sia perché c’è ovviamente in palio un importante trofeo, ma anche perché ha la possibilità di scalare la classifica mondiale e prendere il secondo posto in cui al momento è posizionato Carlos Alcaraz. L’evento, tuttavia, sarà trasmesso in esclusiva su ‘Sky Sport’. Non su ‘Supertennis’ e/o qualsiasi altro programma in chiaro e questo fattore rappresenta un motivo di delusione.

Neanche stavolta ci saranno partite di Sinner in chiaro
Niente da fare: neanche stavolta ci saranno partite di Sinner in chiaro(LaPresse) – Padeltaste.com

Non tutti i tifosi di Sinner, o comunque coloro che l’altoatesino ha fatto avvicinare al mondo del tennis, potranno seguirlo e la mancata opportunità di avere almeno qualche partita (o comunque le sue) in chiaro delude ancora. A maggior ragione per la mancanza anche della possibilità di vedere le gare proprio su ‘Supertennis’ almeno in differita. Quest’anno, infatti, il canale in chiaro dedicato al tennis non ha nulla, neppure dalla sponda femminile di questo sport. In tanti sperano che lo scenario possa presto cambiare.

Impostazioni privacy