C'è la nuova rivelazione su Sinner C'è la nuova rivelazione su Sinner

“L’ho capito subito”: colpo di scena Sinner, ora ci credono davvero

Arriva un nuovo annuncio su Jannik Sinner, il quale sarà tra i protagonisti del Masters 1000 di Indian Wells: colpo di scena e rivelazione.

Soltanto il tempo dirà dove può arrivare Jannik Sinner. Il fuoriclasse azzurro presenta tutte le carte in regole per spodestare Novak Djokovic e conquistare il primo posto nel ranking mondiale Atp. In tal senso, il Masters 1000 di Indian Wells sarà un altro appuntamento estremamente significativo per il tennista di San Candido, che il prossimo 16 agosto raggiungerà la soglia dei 23 anni di età.

C'è la nuova rivelazione su Sinner
Nuova rivelazione su Jannik Sinner: ora ci credono tutti (ANSA) – Padeltaste.com

Il trionfo in quel di Rotterdam ha permesso a Sinner di scavalcare Medvedev in classifica, diventando così il numero tre del mondo. Ma l’atleta altoatesino, neanche a dirlo, non intende minimamente accontentarsi né porsi dei limiti. È cresciuto enormemente durante la scorsa stagione, dando prova in più di un’occasione di essere in grado potenzialmente di battere chiunque.

Dopo l’ultimo successo, Jannik si è concesso qualche giorno di riposo dalla famiglia a Sesto Pusteria, prima di riprendere i suoi allenamenti. Pochi giorni di pieno relax sono necessari in un periodo pieno di impegni. Mercoledì 6 marzo inizierà Indian Wells, con la finalissima che è prevista per il giorno 17 dello stesso mese.

Ovviamente Sinner punta ad arrivare in fondo, anche perché potrebbe esserci una chance importantissima nel main event californiano. Qualora dovesse ottenere un risultato migliore di quello del campione in carica, Carlos Alcaraz, a quel punto il classe 2001 potrebbe già superare il rivale spagnolo nel ranking Atp. à

L’azzurro si frega le mani e replicherà anche l’iscrizione al torneo di doppio, pure quest’anno in coppia con Lorenzo Sonego. È lo stesso compagno con cui ha disputato la scorsa edizione, terminata già al primo turno con il ko subito per mano degli americani Wolf e Giron.

Sinner predestinato, l’ex compagno di banco rivela: “Era speciale già durante le superiori”

Ora la musica è cambiata, di conseguenza è lecito aspettarsi altri risultati da favola da parte di Sinner. C’è chi si era accorto subito del talento straordinario del tennista 22enne. In un’intervista rilasciata ai microfoni del ‘Corriere del Trentino’, un suo vecchio compagno di classe e di banco, nonché sciatore specialista telemark, gli ha riservato bellissime parole di stima.

C'è la nuova rivelazione su Sinner
Sinner era speciale già al liceo: l’ex compagno di banco lo dice chiaramente (ANSA) – Padeltaste.com

Trattasi di Raphael Mahlknecht, il quale conobbe Sinner in seconda superiore all’istituto tecnico economico Walther di Bolzano. “Sinner è stato il primo ad accogliermi nella mia nuova classe e a farmi integrare con gli altri compagni. Inizialmente l’ho trovato un po’ timido, ma con il passare dei giorni tra di noi è nata una sincera amicizia“, ha detto Mahlknecht.

Raphael aggiunge che Jannik è sempre stato un ragazzo molto intelligente, che sapeva adattarsi anche nelle situazioni più scomode. E la stoffa del campione l’ha sempre avuta: “Già durante le superiori aveva qualcosa di speciale e sono convinto che possa diventare il numero uno al mondo“. Orgoglio nazionale.

Impostazioni privacy