La confessione di Sinner: ecco cosa teme il tennista La confessione di Sinner: ecco cosa teme il tennista

Sinner, la confessione spiazza: ora ha paura

In conferenza stampa Jannik Sinner ha spiazzato tutti con una confessione: ecco di cosa ha paura il tennista

Impegnato attualmente negli Stati Uniti per gli Indian Wells, Jannik Sinner continua inevitabilmente a far parlare di sé e l’attenzione sul tennista azzurro è sempre molto grande.

La confessione di Sinner: ecco cosa teme il tennista
Sinner, la confessione spiazza tutti: il tennista svela la sua paura (LaPresse) – Padeltaste.com

Il successo ottenuto agli Australian Open ha aumentato in maniera esponenziale la fama di Sinner che, tuttavia, ha già messo quel successo alle spalle, conscio che ci sono altre competizioni importanti da disputare e da vincere, partendo proprio dall’Indian Wells. In questi mesi, Sinner è cresciuto ed è cambiato molto rispetto al passato ed a farlo notare è stato lui stesso nel corso della conferenza stampa dopo aver battuto il tedesco Struff e guadagnato gli ottavi di finale.

Il tennista azzurro si è soffermato sui suoi cambiamenti, affermando come in questo momento sia in grande fiducia e che la cosa fondamentale è star a sentire i propri coach, cosa che ha sempre fatto. Nonostante sia in fiducia, Sinner ha sottolineato di aver sempre l’attenzione molto alta e sa che nel corso di una sfida tutto può cambiare, mostrando la sua personalità.

Durante questa conferenza stampa, però, Sinner ha voluto fare anche una confessione riguardo la propria persona, rivelando a tutti quale sia la sua paura, sorprendendo ancora una volta.

Sinner, rivelata la sua paura: ecco cosa spaventa l’azzurro

In questi mesi abbiamo imparato a conoscere ancora meglio lo Jannik Sinner tennista e la vittoria all’Australian Open è stata certamente la ciliegina sulla torta per chi ha seguito l’azzurro durante il suo percorso fatto non solo di gioie, ma anche di cadute dolorose. Nell’ultima conferenza stampa, però, Sinner ha fatto conoscere un po’ meglio la sua persona proprio parlando di tennis, spiazzando tutti con una vera e propria confessione.

Il tennista azzurro ha infatti svelato quale sia la sua paura, rivelando come temeva di andare in discesa quando sciava: “Ricordo quando correvo sugli sci e avevo paura di andare in discesa. Avevo paura e invece quando penso al tennis non ho assolutamente paura di nulla” ha sottolineato, aggiungendo come alla fine si tratti solamente di una partita che poi puoi vincere o perdere.

Sinner svela la sua paura: ecco cosa teme il tennista
Sinner svelata la sua paura: la confessione del tennista spiazza tutti (LaPresse) – Padeltaste.com

Una confessione inaspettata, ma che inquadra perfettamente la personalità di Sinner che, va ricordato, ha solo 21 anni pur dimostrandone molti di più per la maturità che mostra in campo e fuori. Il tennista ha voluto sottolineare come in campo uno cerchi sempre di dare il massimo ma che alla fine, come in ogni sport, le cose possono andare bene o male, facendo intendere che non c’è bisogno di essere spaventati da una sconfitta.

Impostazioni privacy