novità a Sky abbonati novità a Sky abbonati

Rivoluzione Sky: abbonati in festa, adesso si potrà vedere

Novità importante nell’offerta predisposta da Sky per i suoi abbonati, in tanti non potranno che esserne felici.

Essere abbonato a Sky è ormai diventato imprescindibile per un vero appassionato di sport è ormai diventato imprescindibile, non solo per chi ama il calcio e desidera seguire le partite della sua squadra del cuore. A qusto infatti si aggiungono anche altri appuntamenti importanti quali il motorsport, con tutti gli appuntamenti del Motomondiale e di Formula Uno e una serie di approfondimenti sempre interessanti.

novità a Sky abbonati
L’offerta Sky diventa sempre più ricca – Foto | ANSA – Padeltaste.com

Tra i punti di forza della pay Tv c’è anche la volontà di non rendere mai l’offerta uguale a se stessa, ma anzi si cerca sempre di arricchirla per accontentare anche i più esigenti. Questo inoltre consente di ampliare la fetta di mercato e catturare l’interesse anche di chi non aveva mai provato il servizio.

Novità interessante per gli abbonati a Sky

Dover sostenere una passione come quella per lo sport per molti è imprescindibile, al punto tale da fare il possibile per non perdere nemmeno un evento. Questo può essere però decisamente costoso, è bene metterlo in conto, soprattutto in un periodo come questo in cui le spese non sembrano finire mai e sono in tanti a faticare ad arrivare indenni alla fine del mese.

Nonostante tutto, c’è chi è disposto anche a fare sacrifici importanti pur di soddisfare questa esigenza e non può quindi fare a meno di sottoscrivere l’abbonamento a Sky (tanti affiancano a questo anche DAZN per seguire tutta la Serie A). Troppo spesso ci sono stati utenti che si sono lamentati di costi ritenuti un po’ troppo ingenti, a calmierare questo stato d’animo, però, ora ci ha pensato la pay Tv con una mossa inaspettata, che non può che fare piacere a tutti.

L’emittente punta infatti a diventare la vera e propria “Casa del padel“, sport che sta ormai prendendo sempre più piede anche in Italia e che appassiona anche tantissimi ex calciatori, che lo praticano nel tempo libero.

novità a Sky abbonati
Il padel appassiona sempre di più – Foto ANSA – Padeltaste.com

Il Premier Padel sarà infatti trasmesso su Sky per tre stagioni, fino al 2026. Si parte dal torneo che inaugura l’annata, previsto dal 26 febbraio.

Un servizio sempre più ricco

L’acquisizione del Premier Padel dimostra quanto Sky sia attenta alla situazione attuale e sia consapevole di quanti proseliti stia raccogliendo questa disciplina. A praticarlo infatti sono anche tante persone che non lo fanno in modo agonistico, ma che si sono appassionate a questo sport.

Non si tratta, però, è bene precisarlo, di una novità assoluta per la proposta targata Sky. La pay Tv, infatti, è stata il primo broadcaster italiano a trasmettere le sfide dei tornei internazionali di padel, a partire dai Campionati europei del 2019. Da allora non sono mancate interviste e approfondimenti, oltre a una rubrica dedicata apprezzata dagli appassionati, “This Is Padel”.

Il 2024, in modo particolare, sarà un anno cruciale: saranno infatti ben 25 i tornei che si disputeranno in 18 Paesi di 5 continenti, per una stagione che si svilupperà per 11 mesi, da febbraio a dicembre e che si concluderà con le Premier Padel Tour Finals in programma a Barcellona. Tre di questi tornei si terranno in Italia, il Major di Roma, il P1 di Milano e il P2 di Genova.

Impostazioni privacy