Stella dell'Inter si dedica al padel: le parole di Frattesi Stella dell'Inter si dedica al padel: le parole di Frattesi

La stella dell’Inter confessa: “Ho lasciato il tennis per il Padel”

La stella dell’Inter ha confessato che, pur essendo affascinato dal tennis, adesso si dedica al padel: ecco cos’ha dichiarato il nerazzurro.

Dall’Inter e quindi dal mondo del calcio a quello del tennis prima e del padel dopo: la stella nerazzurra ha dichiarato che adesso si dedica anche a questo sport! Le sue parole hanno colpito ma sono anche diventate subito la riprova che questo sport è ormai entrato nel cuore degli italiani e non solo.

Stella dell'Inter si dedica al padel: le parole di Frattesi
Stella dell’Inter si dedica al padel: le parole di Davide Frattesi (LaPresse) – Padeltaste.com

L’Inter continua a creare il proprio percorso in questa stagione tra Serie A e Champions League. I numeri registrati da Simone Inzaghi sono pazzeschi e stanno facendo letteralmente volare la squadra. Non bisogna tuttavia perdere la concentrazione, questo è sicuro, ma c’è anche bisogno di continuare a viaggiare sulla forza del gruppo che si è venuto a creare.

Tra tutti, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha parlato Davide Frattesi centrocampista arrivato in estate e diventato fondamentale, anche se in poco tempo e spesso e volentieri subentrando dalla panchina. Il classe ’99 sa di essere un tassello importante per Inzaghi e che il suo posto da intoccabile arriverà, così nel frattempo continua a lavorare sodo. E a dedicarsi alle sue passioni. Tra queste c’è anche il… padel!

Frattesi, dal tennis al padel senza mai tralasciare ovviamente il calcio: le parole della stella dell’Inter

Davide Frattesi, a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha dichiarato: “In passato ho giocato a tennis, avevo un rovescio a due mani così e così e sono diventato 4.2. Ora mi limito solo al Padel. Ci gioco d’estate (a stagione conclusa, ndr.) e rosico ancora per un 6-0 6-0 preso da due sconosciuti”. E poi ha aggiunto: “Non ho mai pianto per il tennis, ma per Roger Federer si”. Insomma, il padel ha preso piede in Italia e anche tra i volti più noti c’è chi non perde l’occasione di giocarci anche nel tempo libero. Proprio come il centrocampista nerazzurro.

Stella dell'Inter si dedica al padel: le parole di Frattesi
Davide Frattesi parla della passione per il padel e non solo: il riferimento va anche a Sinner (LaPresse) – Padeltaste.com

Davide Frattesi ha poi anche parlato dell’esempio dato da Jannik Sinner, milanista fino al midollo ma dai risultati molto simili all’Inter di Simone Inzaghi, e ha affermato: “Ora seguiamo Sinner: tra tanti modelli negativi, c’è la sua umiltà a ispirare tutti“. Il mondo dello sport, in tante occasioni e quando si limita ad essere solamente se stesso, riesce a essere un posto meraviglioso!

Impostazioni privacy