Il Padel fa miracoli: Totti e un ex Lazio insieme Il Padel fa miracoli: Totti e un ex Lazio insieme

Il Padel può tutto: Totti in campo con l’ex Lazio

Una cosa che nessuno avrebbe mai detto: Totti, ex capitano e leggenda della Roma, è sceso in campo con un giocatore ex Lazio

Il calcio è uno tra gli sport più seguiti al mondo e, nel corso del tempo, sono state diverse le leggende che hanno calcato i campi di tutta Europa: tra questi non possiamo non citare Francesco Totti, ex leggenda della Roma. Numero dieci, fantasista e soprattutto giocatore che ha legato tutta la sua carriera ad una sola maglia, quella giallorossa.

Il Padel fa miracoli: Totti e un ex Lazio insieme
Incredibile Totti: in campo a Padel con un ex Lazio (Ansafoto) – padeltaste.com

Diverse le soddisfazioni avute dall’ex capitano in una città dove è venerato come una vera e propria divinità: i tifosi giallorossi non possono dimenticare lo storico scudetto del 2001 mentre ha portato emozioni ben diverse la partita di addio al calcio di Totti dove uno stadio intero era in lacrime.

Per i tifosi giallorossi è stato veramente difficile non vedere più il numero dieci in campo: Francesco Totti, una volta appesi gli scarpini al chiodo, lo abbiamo visto protagonista in diversi ambiti e tra questi dobbiamo menzionare il Padel. Parliamo di uno sport che, in pochissimo tempo, è cresciuto a dismisura ed ormai è praticato da tutti: tra i protagonisti anche diversi calciatori con dei veri e propri tornei.

La magia del Padel: Totti in campo con Vieri

L’ex capitano della Roma tra quelli che, probabilmente, praticano di più il Padel. Come riportato da romanews, Totti ha pubblicato sulle proprie storie Instagram dal World Padel Tour di Dubai dove lo abbiamo visto in squadra con Pizarro, suo ex compagno di squadra. Dall’altra parte della rete un’altra coppia di ex calciatori: Candela e Vieri.

Nel corso della sua carriera, l’ex centravanti azzurro ha giocato per diverse squadre e tra questi ricordiamo anche la Lazio: solo una stagione in maglia biancoceleste ma tanto è bastato per iniziare, una rivalità sportiva, con la Roma. I derby della Capitale sono sempre stati piuttosto accesi a livello ambientale.

Totti ha sempre sentito i derby in maniera particolare: una partita diversa dalle altre e che va ben oltre i semplici novanta minuti di gioco. Diverse soddisfazioni ma anche molte delusioni come, impossibile da dimenticare, la finale della Coppa Italia dove sono stati i biancocelesti a trionfare.

Totti e Vieri in campo insieme
Bobo Vieri in campo con Totti al torneo di Padel (Ansafoto) – padeltaste.com

Dalla rivalità del campo da calcio alla condivisione del campo da Padel: Totti e Vieri sono stati protagonisti al World Padel Tour ma, bisogna sottolinearlo, i due hanno giocato insieme anche in nazionale.

Impostazioni privacy