Neymar al torneo di padel in Arabia Saudita Neymar al torneo di padel in Arabia Saudita

Incontro e colloquio con Neymar: tifosi senza parole

Mentre in convalescenza dall’infortunio, Neymar è stato sorpreso dai tifosi durante l’incontro: ecco quali sono i piani futuri dell’attaccante brasiliano.

L’avventura saudita di Neymar prosegue nel modo che meno si aspettava l’Al Hilal quando l’ha contrattato: lontano dai campi. L’attaccante brasiliano, infatti, è out da diverso tempo. Poiché sta guarendo dall’infortunio, che gli ha causato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro. Una convalescenza piuttosto lunga, sopratutto poiché ormai in un’età più avanzata della carriera, che in parte il giocatore ha trascorso in Brasile. Non appena rientrato in Arabia Saudita, i tifosi hanno pizzicato il calciatore impegnato in un incontro piuttosto interessante.

Neymar al torneo di padel in Arabia Saudita
C’era anche Neymar: ecco dov’è stato avvistato (ANSA) – padeltaste

Neymar, infatti, è stato avvistato a un torneo di padel a Riyadh. I migliori giocatori si sono riuniti per l’occasione e il brasiliano si è unito a loro. Si tratta di personalità di spicco come Agustin Tapia e Arturo Coello. Notoriamente è una delle coppie più apprezzate e seguite dell’universo padel e l’ex Barcellona si è intrattenuto a parlare con loro, seguendo poi dal vivo il primo torneo Premier P1 della stagione.

Non una novità che l’attaccante abbia deciso di assistere all’evento, siccome da sempre si è mostrato appassionato alla disciplina. Anzi, si direbbe sia stato fra i primi calciatori a praticare il padel, coinvolgendo poi una serie di colleghi, che ora si dilettano con una certa continuità. Al Campo Central di Riyadh non poteva allora mancare con cappello e occhiali da sole.

Neymar non poteva mancare: da grande appassionato, eccolo sul Campo Centrale

Il giocatore ha seguito prima la sfida di Marta Ortega e Gemma Triay per il tabellone femminile, poi con grande enfasi ha applaudito la coppia numero 2 del seeding maschile, ovvero Coello e Tapia. Al termine del match, O’Ney si è soffermato a parlare proprio con i due, vincitori di quattro Premier nel 2023, di cui anche quella di Roma, e ciò ha subito scatenato i curiosi, che hanno scattato foto e chiesto autografi.

Neymar al torneo di padel saudita
Neymar con i due campioni di padel (ANSA) – padeltaste
Qualcuno ha persino pensato che Neymar abbia cominciato a chiedere consigli e suggerimenti per praticare ancora più seriamente il padel, magari quando avrà smesso con il calcio. Nel frattempo è plausibile credere che lo si vedrà sempre più spesso sui campi presenti in Arabia Saudita. D’altronde il P1 saudita rappresenta l’inizio della strada verso il Qatar Major di Doha, uno dei 4 tornei più importanti dell’anno, in programma la prossima estate.
Impostazioni privacy