Djokovic e Nadal insieme sull'aereo, spunta la foto Djokovic e Nadal insieme sull'aereo, spunta la foto

Djokovic insieme a Nadal, tutto vero: tifosi in estasi

Due campioni insieme, fan spiazzati: la foto ha svelato tutto, è stata pubblicata proprio in queste ore sui social.

Nole Djokovic e Rafa Nadal, due espressioni di un Tennis che ha tenuto banco negli ultimi 15 anni e che ha fatto sognare milioni di tifosi in tutto il mondo. Da una parte il campione spagnolo, vittima costante di una serie di infortuni che ne hanno inficiato in maniera netta l’ultima fase della carriera: Rafa sta continuando a lottare contro i soliti fastidi ormai da diversi anni. C’è voglia di venire fuori, ma è in costante lotta con il suo fisico. In questo 2024 l’obiettivo è uno solo: tornare competitivo e dare il massimo in ogni occasione.

Djokovic e Nadal insieme sull'aereo, spunta la foto
Djokovic e Nadal, è accaduto tutto in queste ore: i fan sono senza parole (LaPresse) PadelTaste.com

Dall’altra parte, invece, c’è il numero uno al mondo, uno che non vuole assolutamente cedere il passo all’età che avanza. In questo senso, Novak è riuscito a stupire tutti per la capacità di tenere botta anche contro tennisti più giovani, campioni in erba o talenti in grado di catturare l’attenzione mondiale. Poi c’è Jannik Sinner, uno dei pochi che sembra riuscire a tenere davvero testa al campione serbo.

Come detto, Nole e Rafa sono espressioni complementare della storia recente di un Tennis che oggi vede proprio nel nostro Jannik Sinner una potenziale nuova stella. Certo, è ancora presto per poterlo già urlare ai quattro venti, ma proprio le prove del talento altoatesino contro Djokovic sembrano poter rappresentare una prova concreta di quello che potrà diventare da qui ai prossimi anni.

Djokovic e Nadal insieme, cosa succede? Spunta la foto

Da capire, dunque, se Sinner potrà entrare in quell’Olimpo del Tennis che è stato vissuto ed animato dalla figure di Nadal, Djokovic e Federer negli ultimi anni. Uno dei tre ha appeso la raccheta al chiodo, gli altri due invece continueranno a misurarsi sul campo, magari anche nella speranza di incontrarsi uno di fronte all’altro sul campo di gioco.

Djokovic e Nadal insieme sull'aereo, spunta la foto
Djokovic e Nadal, è accaduto tutto in queste ore: i fan sono senza parole (LaPresse) PadelTaste.com

Ma, in attesa di questo fatidico momento, c’è già stato un incontro tra Rafa e Nole. Dove? Sull’areo diretto negli Stati Uniti. A svelare tutto è stato proprio Djokovic che ha postato una foto su ‘X’, immortalandosi in compagnia del collega spagnolo.

“Ottima compagnia, nel viaggio verso gli Stati Uniti”, ha scritto il campione serbo. Entrambi parteciperanno ad Indian Wells, primo torneo ATP 1000 della stagione (dal 6 al 17 marzo). Un appuntamento importante che metterà fin da subito alla prova tutto il circuito, compreso proprio il nostro Sinner.

Impostazioni privacy