Alcaraz meglio di Sinner preferenza Lory Del Santo Alcaraz meglio di Sinner preferenza Lory Del Santo

Sinner, che batosta: Alcarez gongola

Uno dei grandi protagonisti del tennis è Jannik Sinner. L’azzurro è impegnato a Indian Wells. Intanto è arrivato un “annuncio” che lo riguarda

La curiosità nel vedere la crescita di Jannik Sinner, in questa stagione tennistica, è veramente tanta. L’azzurro ha iniziato il 2024 nel migliore dei modi: vittoria agli Australian Open, primo slam nella carriera per poi replicare il successo a Rotterdam. Il classe 2001 è salito al numero tre della classifica ranking ma vuole raggiungere la vetta il prima possibile.

Alcaraz meglio di Sinner preferenza Lory Del Santo
Sinner-Alcaraz, un confronto inedito (Ansa) – Padeltaste.com

Missione non semplice ma per la corsa al secondo posto, intanto, è fondamentale il torneo di Indian Wells. Sinner è andato in California per vincere e, visto lo stato di forma, è anche considerato tra i principali favoriti, specie dopo la brillante qualificazione agli ottavi.

La nuova era tennistica è appena iniziata e, insieme a Sinner, dobbiamo considerare Alcaraz. Lo spagnolo ha iniziato la stagione al di sotto delle aspettative: brutta sconfitta agli Australian Open e successivi due tornei dove non è riuscito a imporsi a Buenos Aires e Rio de Janeiro. L’ultimo trionfo resta Wimbledon in una finale contro Djokovic impossibile da dimenticare.

Il bagaglio tecnico di Alcaraz è infinito: lo spagnolo può mettere in difficoltà l’avversario in tutti i modi possibili, dal servizio alla risposta passando per il rovescio e i colpi da fondo. Tra gli aspetti in cui deve migliorare troviamo, probabilmente, la tenuta fisica e l’aspetto mentale: troppo spesso infatti non riesce ad entrare in partita (come successo nel primo slam della stagione) e questo lo porta a battute d’arresto improvvise.

Sinner, arriva l’incredibile annuncio.

Lui e Sinner, in ogni caso, sono destinati a dominare il circuito tennistico per diversi anni anche se lo spagnolo sembra avere un qualcosa in più rispetto all’azzurro da un certo punto di vista che vi sveleremo di seguito.

Tennisticamente parlando è impossibile non essere innamorati di Jannik Sinner: l’azzurro conquista per il modo di stare in campo e la sua capacità di variare i colpi in modo da mettere in difficoltà l’avversario. E’ cresciuto tantissimo negli ultimi mesi ed è destinato ad arrivare in vetta al ranking.

Lory Del Santo confronto Alcaraz Sinner
Sinner-Alcaraz, stavolta il tennis non c’entra nulla (Ansa) – Padeltaste.com

Il discorso cambia per quanto riguarda un aspetto totalmente estraneo al tennis. L’attrice Lory Del Santo, in un’intervista al Corriere della Sera, si è soffermata su un paragone tra Sinner e Alcaraz, esprimendo la sua preferenza in fatto di bellezza e altre doti.

No, non lo corteggerei, non è sexy” ha dichiarato la Del Santo che ha rivelatodi preferire, da questo punto di vista, un giocatore come Alcaraz. Per l’attrice, il tennista murciano “è di sicuro una potenza a livello sessuale.” Un confronto che Jannik non farà certo fatica a ignorare..

Impostazioni privacy