GP Arabia Saudita streaming diretta tv GP Arabia Saudita streaming diretta tv

F1 GP Arabia Saudita, streaming gratis e diretta tv: dove vedere la Gara

Secondo Gran Premio del Mondiale di Formula 1. Sabato 9 marzo, si corre a Jeddah in Arabia Saudita. Tutte le indicazioni per seguire la Gara in diretta tv, streaming e in differita

Tutto pronto a Jeddah, in Arabia Saudita, per il secondo Gran Premio del Mondiale di Formula 1 2024. Le qualifiche del Venerdì hanno confermato quanto visto nella gara di esordio in Bahrain con Verstappen di nuovo in pole, seguito dalla Ferrari di Leclerc e dalla Red Bull del compagno di squadra, Sergio Perez.

GP Arabia Saudita streaming diretta tv
Tutte le indicazioni per vedere il GP di Arabia Saudita (Ansa) – Padeltaste.com

Completano la top 5, l’Aston Martin di un ottimo Fernando Alonso e la McLaren di Piastri. Quest’ultimo precede l’altro pilota della scuderia britannica, Lando Norris. Male le due Mercedes di Russell e Hamilton, rispettivamente settima e ottava. Buon undicesimo posto per Bearman, subentrato sulla Ferrari di Sainz, operato di appendicite.

Alla stregua di quanto avvenuto già in Bahrain, anche in Arabia Saudita, la Gara si disputa di sabato. Il via, oggi, alle 18. Saranno 50 i giri che i piloti dovranno compiere, in notturna, su quello che è considerato il tracciato più veloce del Mondiale. Lo scorso anno si impose Sergio Perez davanti a Verstappen e Alonso. Ferrari sesta e settimana con Sainz e Leclerc.

GP Arabia Saudita, dove vederlo in diretta tv e streaming

Il GP di Formula dell’Arabia Saudita è un’esclusiva di Sky Sport. L’evento sarà trasmesso in diretta dalle 18 su Sky Sport Uno e Sky Sport Formula 1 con collegamenti a partire dalle 17. Telecronaca affidata a Carlo Vanzini con Roberto Chinchero, Matteo Bobbi e Marc Gené. Vicky Piria, Davide Camicioli e Mara Sangiorgio, invece, cureranno interviste pre e post gara direttamente da paddock e pit lane.

GP Arabia Saudita streaming diretta tv
La Ferrari di Leclerc partirà dalla prima fila a Jeddah (Ansa) – Tshot.it

Gli abbonati a Sky possono seguire il GP di Jeddah in streaming su SkyGo sui canali indicati. Tutti i GP di Formula 1 sono visibili in streaming anche su NowTv per gli abbonati al pacchetto Sport. La piattaforma di proprietà di Sky offre due tipologie di abbonamento, quella mensile con possibile di disdetta e l’altra annuale con vincolo di 12 mesi a 9.99 €. Abbonandovi potrete seguire anche tutta la MotoGP.

Come di consueto, ogni GP trasmesso in esclusiva su Sky sarà visibile in differita, in chiaro, anche su TV8. La replica del GP d Jeddah è in programma stasera dalle 21.30. Potete vederla, gratuitamente, anche in streaming sul sito tv8.it.

Il prossimo GP di Formula 1 è in programma domenica 24 marzo in Australia. Si correrà, considerato il fuso orario, alle 6 del mattino ora italiana.

Impostazioni privacy