Juve colpo Donnarumma PSG Juve colpo Donnarumma PSG

Juventus, colpo dal PSG: Giuntoli scatenato

Cristiano Giuntoli è pronto a superarsi nel prossimo calciomercato estivo: lascia il PSG per la Juve, affarone in vista

Non mancheranno sorprese per la Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Il club bianconero, infatti, tra i tanti nomi circolati negli ultimi mesi pare convinto di volerne strappare uno direttamente al PSG, in un possibile affare davvero da sogno.

Juve colpo Donnarumma PSG
Dal PSG alla Juve in estate: ipotesi clamorosa (LaPresse) – Padeltaste.com

La squadra bianconera anche in caso di addio di Allegri andrà sicuramente rinforzata a dovere, perché i limiti mostrati negli ultimi due mesi che hanno compromesso il cammino della Juve verso lo Scudetto sono assolutamente evidenti.

Non è un mistero che, anche nel recente passato, diversi grandi calciatori di PSG e Juventus siano stati coinvolti in potenziali intrecci di mercato. In vista della prossima estate, però, a godere della possibilità di un grande colpo da Parigi sarebbe proprio la Juve, interessata ancora a un suo vecchio obiettivo.

Colpo stellare, ci risiamo: addio PSG per la Juve

Secondo quanto viene riferito da ‘Fichajes.net’ Gianluigi Donnarumma potrebbe finalmente vestire la maglia bianconera. Già accostato alla Juventus nella burrascorsa estate del divorzio dal Milan, il portiere della Nazionale è alle prese con un’altra stagione altalenante per rendimento.

Dopo aver dovuto lottare con Keylor Navas per un posto da titolare, quest’anno l’ex rossonero ha di nuovo mostrato qualche incertezza di troppo tra i pali. Errori che hanno iniziato a spazientire in primis la tifoseria francese.

Juve su Donnarumma sostituito Szczesny
Addio PSG, la Juventus non molla Donnarumma (LaPresse) – Padeltaste.com

Le critiche non sono mancate e, tra i tanti rumors circolati, ci sono anche quelli immancabili su un suo possibile addio a Parigi dopo l’Europeo. Tanti i club interessati. Tra questi c’è sicuramente la Juventus che, da tempo, sogna l’approdo di quello che da tutti è considerato l’erede di Buffon nel calcio italiano.

Le prestazioni di Wojciech Szczesny non sono affatto insoddisfacenti, anzi. Il nazionale polacco è stato spesso provvidenziale in questa annata. Tuttavia, con il contratto in scadenza nel 2025 ed un’età che avanza (tra un mese compirà 34 anni) l’ipotesi addio non è affatto da escludere.

Resta, dunque, la convinzione in casa Juve della concreta possibilità di tornare a puntare – stavolta in maniera decisa e definitiva rispetto al passato – su Donnarumma. L’estremo difensore di Castellammare di Stabia è sotto contratto fino al 2026 e guadagna 10 milioni di euro più bonus dal club di Al-Khelaifi, destinato a perdere anche Mbappé in direzione Real Madrid.

Impostazioni privacy