Federer video ping pong bambina Federer video ping pong bambina

Federer costretto a chiedere scusa: ha esagerato

Incredibile quanto successo a Roger Federer. L’ex tennista costretto a chiedere scusa. L’episodio è stato davvero curioso

Uno dei più grandi giocatori nella storia del Tennis è stato Roger Federer. L’ex numero uno al mondo è stato in grado di far innamorare milioni di tifosi con la sua eleganza e le sue vittorie che lo hanno portato a conquistare ben 103 titoli in carriera.

Federer video ping pong bambina
Federer protagonista di un curioso episodio ripreso sui social (Ansa) – Padeltaste.com

Ha vinto tutto quello c’era da vincere l’ex tennista elvetico. Slam, Masters Mille, Coppa Davis, medaglie olimpiche. Una carriera memorabile chiusa il 23 settembre 2022 nella storica partita di addio disputata a Londra, in doppio, in coppia con il rivale di una vita, nonché suo grande amico, Rafa Nadal.

Nonostante abbia appeso la racchetta al chiodo, Federer continua ad essere una vera e propria star mondiale e questo rende perfettamente l’idea di quanto sia riuscito a dare al mondo del tennis. L’ex numero uno è ora impegnato in una serie di eventi promozionali. Di recente, come documentato sui social, è stato in Thailandia e a Shanghai. Qui è stato protagonista di un singolare quanto bizzarro episodio.

Federer e la partita a ping pong: ecco cosa è successo

A Shanghai, Federer ha disputato una partita di ping pong, nella quale è stato sconfitto da una bambina di sette anni, indicata come una grande promessa di questo sport che ha nella Cina la massima potenza mondiale, come dimostrano le vittorie degli atleti del paese asiatico che monopolizzano i medaglieri di Olimpiadi e Mondiali di disciplina.

Federer video partita ping pong bambina Cina
Federer sconfitto .. è successo in Cina (Ansa) – padeltaste.com

Federer è rimasto in partita fino al sette a sette quando la piccola giocatrice ha dato lo scatto finale per vincere il match (9-11), esattamente quello che faceva il tennista svizzero quando era in attività. L’episodio curioso è avvenuto sul 7-9 per la bambina quando Federer ha concluso un punto con un rovescio che ha sfiorato il viso della piccola.

Le ha quasi staccato la testa” questo è stata la reazione social con il tennista svizzero ad essersi subito scusate con la protagonista. Federer ovviamente l’ha presa a ridere.

Fortunatamente non è successo niente alla bambina che ora può vantarsi di averlo battuto. Non sarà certo una partita di tennis ma a prevalere su Roger sono stati ben pochi in oltre 20 anni di carriera.

Impostazioni privacy