Fiumi di lacrime in casa Juve: "Non mi sembra vero" Fiumi di lacrime in casa Juve: "Non mi sembra vero"

“Non mi sembra vero”, fiumi di lacrime in casa Juve: lutto improvviso

Terribile e improvviso lutto in casa Juve: “Non mi sembra vero”, fiumi di lacrime per il protagonista dopo la spaventosa notizia della scomparsa

Lutto improvviso in casa Juve per uno dei suoi giocatori. L’incredibile storia ha sconvolto non solo il mondo del calcio dopo la prematura scomparsa di un ex calciatore a soli 31 anni. La notizia è tremenda e i fiumi di lacrime in un’occasione del genere si sprecano. Un bruttissimo incidente stradale ha messo fine alla vita di un giovane ragazzo, la notizia è tremenda.

"Non mi sembra vero", improvviso lutto in casa Juve
In casa Juventus c’è un terribile lutto improvviso: “Non mi sembra vero”

Marco Pezzati, ex giocatore che militava in serie D con il San Luca, squadra calabrese, è venuto a mancare la scorsa settimana dopo un bruttissimo incidente stradale. Stava percorrendo la statale 106 con la sua vettura, quando, subito poco dopo la mezzanotte, è finito fuori dalla carreggiata con l’auto e si è ribaltato. Nonostante i tentativi di soccorso, il ragazzo è morto sul colpo. Nulla da fare all’arrivo dei Vigili del fuoco che hanno potuto solo estrarre il corpo privo di vita dalle lamiere. Un terribile lutto che ha colpito molti, ma specialmente Federico Gatti.

“Non mi sembra vero”, fiumi di lacrime in casa Juve per l’improvviso lutto

Il difensore bianconero, infatti, era un grande amico di Pezzati. I due si erano conosciuti proprio grazie alla loro grande passione per il calcio, avendo militato insieme nel Verbania in serie D. Ricordiamo, infatti, come la carriera del centrale è iniziata proprio nelle serie inferiori. Il suo approdo tra i professionisti è arrivato non in tenerissima età. Gatti e Pezzati erano amici veri, condividevano l’amore per il calcio e non solo.

Fiumi di lacrime in casa Juve: "Non mi sembra vero"
Grave lutto per Federico Gatti che non trattiene le lacrime: tifosi commossi – (ANSA) – padeltaste.com

Il giocatore juventino ha reso noto l’accaduto con un post sul proprio profilo Instagram in cui piange letteralmente l’amico scomparso. La dedica social è strappalacrime e fa capire quanto i due erano legati. Lettera da brividi: è probabile che Allegri abbia deciso di risparmiare il difensore contro il Napoli proprio perché ancora scosso dall’accaduto.

“Non avrei mai voluto né pensato di scrivere queste parole”, comincia così la lettera di Gatti. “Ci siamo conosciuti grazie al calcio, del quale tu eri innamorato, e tra di noi è scattato subito un legame che con gli anni si è solo rafforzato”. Tanti gli aneddoti da raccontare: “Con il tuo modo di fare contagiavi chi ti stava vicino. Quante ne abbiamo combinate insieme. Scrivo queste parole con le lacrime agli occhi perché sembra tutto così surreale e assurdo, non mi sembra vero. L’idea che non potrò più vederti né sentirti mi distrugge la testa. La lettera si chiude con parole ancora più struggenti: “Te ne sei andato via troppo presto e non me ne farò mai una ragione ma voglio ricordati per tutti quei momenti passati insieme. Sarai per sempre nel mio cuore“.

Impostazioni privacy