Netflix punta Jannik Sinner: i dettagli Netflix punta Jannik Sinner: i dettagli

Sinner nel mirino di Netflix: tutti i dettagli

Continua il momento di gloria per Jannik Sinner, che presto potrebbe essere tra i protagonisti di una nuova serie TV

Siamo ufficialmente entrati nella settimana che potrebbe già regalare – soprattutto in caso di prematura eliminazione di Carlos Alcaraz – un’altra grande soddisfazione a Jannik Sinner, il campione italiano che sta battendo record su record e raggiungendo primati quasi dopo ogni partita disputata.

Netflix punta Jannik Sinner: i dettagli
Il campione azzurro potrebbe presto approdare sul piccolo schermo (LaPresse) – Padeltaste.com

È ormai alle porte infatti lo start del BNP Paribas Open 2024, meglio conosciuto come Indian Wells, il primo dei due Masters 1000 americani sul cemento. Per coronare il sogno, affatto impossibile, di arrivare già – con un netto anticipo rispetto alla tabella di marcia – al secondo posto del ranking mondiale, l’azzurro dovrà almeno eguagliare il risultato dello spagnolo, se quiesto dovesse arrivare in semifinale o in finale. Oppure arrivare agli ottavi se Alcaraz dovesse poi fermarsi ai quarti; oppure, nel caso in cui Jannik non dovesse arrivare agli ottavi, sperare che il nativo di Murcia non arrivi ai quarti.

Insomma, potremmo presto dover celebrare, con somma gioia, un altro storico traguardo raggiunto da quello che, conti alla mano, è già l’italiano più vincente di sempre con i suoi 12 titoli ATP. Ma c’è qualcun altro che ovviamente si è accorto della popolarità di Sinner, e che sembra intenzionato a dare un’ulteriore spinta alla stessa. Parliamo del colosso Netflix, già avvezzo al mondo del tennis con la fortunatissima serie ‘Break Point’.

Jannik Sinner, superstar anche in TV: Netflix pregusta il grande successo

Nel suddetto prodotto, registrato nel 2021, si esaltavano le gesta e il percorso di tanti campioni del circuito ATP e WTA, entrando anche nelle pieghe della loro vita privata. Da Taylor Frtiz a Stefanos Tsitsipas passando per Matteo Berrettini, il documentario ha contribuito a svelare parecchi aspetti nascosti dell’intrigante mondo del tennis professionistico.

Netflix punta Jannik Sinner: i dettagli
Jannik Sinner, tutto pronto per un altro grande successo (LaPresse) – Padeltaste.com

Secondo indiscrezioni riportate dal ‘Corriere della Sera’, la piattaforma statunitense operante nella distribuzione streaming via Internet di film e serie TV avrebbe già messo in cantiere un altro prodotto legato al tennis. Stavolta tra i protagonisti potrebbe esserci proprio lui, il nativo di San Candido, dominatore dell’ultima parte di stagione nel 2023 nonché ancora imbattuto nel 2024.

Per quanto il talento di Sesto Pusteria sia abbastanza allergico a tutto ciò che ruota intorno ai social e più in generale alle luci della ribalta, l’occasione già stuzzica la fantasia dei fans. I quali non vedono l’ora di scoprire anche lati nascosti del loro campione, immortalato in momenti che non riguarderebbero solamente il mero riflesso filmato di un diritto o di una discesa a rete.

Impostazioni privacy