Giuntoli furioso, sogno Juve svanito Giuntoli furioso, sogno Juve svanito

Sogno Juve già svanito: Giuntoli rosso di rabbia

Il sogno di arrivare al proprio pupillo è già svanito per Cristiano Giuntoli: tanta rabbia per l’ex direttore sportivo del Napoli

Cristiano Giuntoli e la Juve dovranno farsene una ragione: non riusciranno ad arrivare all’obiettivo che si erano prefissati e devono così rivedere i propri piani. Il sogno è già svanito e il direttore sportivo schiuma rabbia. Anche perché al momento è difficile fare ipotesi, a campionato ancora in corso. Mentre qualcuno che può pianificare con più calma ha già preso la sua decisione: segno comunque di una stagione già fallita, a differenza di quella dei bianconeri. Ci si può consolare così.

Giuntoli furioso, sogno Juve svanito
Cristiano Giuntoli schiuma rabbia: non riuscirà ad avere il suo pupillo – (ANSA) – padeltaste.com

Se pensiamo alla panchina della Juve, infatti, nulla è ancora deciso. Max Allegri ha il futuro in bilico e non si sa ancora se sarà il tecnico dell’anno prossimo o meno. Bisognerà attendere probabilmente fine maggio per una scelta definitiva, anche perché il tutto sarà valutato in base ai risultati e all’andamento della stagione. C’è chi invece ha fallito e sta pensando all’anno prossimo.

Sogno Juve già svanito: Giuntoli schiuma rabbia, non arriverà in bianconero

Non solo la panchina ma anche l’intera rosa della Juve che verrà è un rebus. Ovviamente dovrà essere sciolto prima il dubbio sull’allenatore, solo dopo si potrà iniziare a progettare la costruzione della squadra. Non è un segreto che il sogno della panchina dei bianconeri era sicuramente Zinedine Zidane.

Sogno Juve svanito, va in un altro club
Zinedine Zidane non arriverà alla Juve: sogno già svanito – (ANSA) – padeltaste.com

L’ex centrocampista in una recente intervista ha fatto sapere di star facendo altro in questo momento ma non disdegnerebbe ritornare ad allenare. Proprio queste dichiarazioni, come riportato in Inghilterra dal The Sun, hanno acceso la lampadina di uno dei club più blasonati al mondo che vorrebbe proporre al francese una nuova panchina, per rilanciare il proprio status nel calcio europeo dopo una stagione fin qui deludente se non disastrosa. D’altronde l’ex Real Madrid è una sicurezza, avendo vinto tutto quello che c’era da vincere quando era con i blancos.

Si era vociferato di un possibile ritorno in panchina come CT della Francia, ma alla fine il suo futuro sembra essere diverso. Sull’ex Juve ci sarebbe il Manchester United, che a fine stagione si separerà da ten Hag. La deludente annata dei Red Devils toglie ogni dubbio sul destino dell’attuale tecnico. Zidane potrebbe accettare la prima esperienza in Premier League della sua carriera, non avendoci mai giocato nemmeno da giocatore.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy