Panatta esplosivo su Berrettini Panatta esplosivo su Berrettini

“Per niente!”: Berrettini e non solo, Panatta esplosivo

Adriano Panatta scende in campo e si infervora, ancora una volta, parlando di Matteo Berrettini: le dichiarazioni dello storico tennista

E’ stato da decenni, ed è ancora, uno dei numi tutelari del tennis italiano, di cui ha scritto pagine da leggenda in campo e oggi può osservare nuovi talenti che rinverdiscono l’epopea azzurra della racchetta. Adriano Panatta rimane termine di paragone per tutti e viene spesso interpellato a commentare le vicende tennistiche in campo e fuori.

Panatta esplosivo su Berrettini
Matteo Berrettini, le dichiarazioni di Adriano Panatta fanno discutere (fonte: © LaPresse) – Padeltaste.com

Jannik Sinner ha seguito le sue orme raggiungendo i suoi risultati e facendo anche meglio, ma in precedenza era stato Matteo Berrettini a suonare la carica e fare per diverso tempo da capofila azzurro. Il tennista romano è stato a lungo in top ten, anche se adesso per lui le cose sono molto diverse.

Da sei mesi non scende in campo, a causa dei postumi di vari infortuni, e spera di iniziare una risalita che possa portarlo almeno vicino ai livelli raggiunti in passato. Oggi, Berrettini è largamente fuori dalla top 100, ma, se la condizione lo assiste, ha ancora il tempo di rifarsi. Il classe 1996 tornerà a giocare nel Challenger di Phoenix, la prossima settimana, prima di riaffacciarsi nel circuito principale al Masters 1000 di Miami.

La speranza di tutti, è di vedere di nuovo competitivo un patrimonio del nostro tennis. Anche se su di lui proseguono, purtroppo, le polemiche, che legano il suo stato di forma alla sua vita fuori dal campo. E in questo, ancora una volta, Panatta ha detto la sua con il suo classico stile.

Berrettini e Melissa Satta, polemiche per i due anche da ex: Panatta ha le idee chiare

La relazione tra Berrettini e la showgirl Melissa Satta ha generato polemiche e continua a farlo anche adesso che è finita. Al punto che la diretta interessata ha dovuto scendere in campo ancora una volta minacciando ripercussioni legali.

Panatta, idee chiare su Berrettini e la Satta
Anche adesso che è finita, la relazione tra Matteo Berrettini e Melissa Satta accende il dibattito (foto da Instagram) – Padeltaste.com

Un lungo sfogo sui social, verso chi l’ha definita ‘sex addicted’ e ancora una volta causa del calo di rendimento di Berrettini. Intervistato da ‘Rai News’, sul tema Panatta è sbottato e ha dichiarato: “Le accuse alla Satta sono ridicole. Guardate che il sesso non fa male per niente, ve lo assicuro. Se uno lo fa serenamente con la propria compagna, non ci sono problemi, anzi la cosa fa anche bene. Poi è chiaro che se uno fa giochi erotici per ore e la notte non dorme, è un cretino”.

Impostazioni privacy