Fa discutere la difesa di Berrettini: c'entra Melissa Satta Fa discutere la difesa di Berrettini: c'entra Melissa Satta

Berrettini, la difesa del campione fa discutere: “Melissa Satta…”

Anche dopo la fine della loro relazione, Matteo Berrettini e Melissa Satta sono ancora sulla bocca di tutti: arriva la difesa ad oltranza

Polverone prima, polverone durante e, incredibile a dirsi, polemiche a non finire anche dopo. A relazione finita. E dire che, perché questo appare dal comportamento social e non dei due, Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono anche lasciati senza rancore. Senza risentimenti o accuse di alcun tipo. Evidentemente però, le malelingue sono sempre pronte a dire la loro.

Fa discutere la difesa di Berrettini: c'entra Melissa Satta
Berrettini-Satta, le polemiche non sono finite (Ansa Foto) – Padeltaste.com

Il grande pubblico ha vissuto in modo controverso la love story tra il tennista e la bella conduttrice. La gran parte dei tifosi, e degli ammiratori, dei due hanno salutato con entusiasmo il legame, durato circa un anno, tra uno sportivo di grande successo e uno dei volti più amati della televisione italiana. Ogni rosa ha la sua spina, dice però il detto, ed ecco che quelli che la stessa Melissa ha definito, all’alba della sua relazione con Matteo, i ‘leoni da tastiera’, hanno iniziato la loro aggressiva opera di demolizione della coppia.

A farne le spese, a dire il vero, è stata soprattutto l’ex Velina, la cui figura di compagna di un atleta professionista è stata letteralmente demonizzata. Prima dipinta come fonte di distrazione per il tennista, poi addirittura come porta sfortuna (per via dei tanti infortuni sofferti dal finalista di Wimbledon 2021 nel corso della passata stagione), poi come egoista per aver dichiarato di voler mettere al mondo un altro figlio, e infine come ‘sex addicted‘. Una persona dipendente dal sesso, quasi incapace di tenere a freno i suoi impulsi. La misura è colma, ha pensato Melissa. Che è passata al contrattacco, come già fatto nella scorsa primavera.

La reazione di Melissa e la difesa di Panatta: è ancora caos sull’ex coppia

Dopo l’annuncio ufficiale del tennista sulla fine della relazione, la questione Berrettini-Satta stava per andare in archivio. Non senza constatare come alla fine, a forza di illazioni e sospetti e accuse sessiste, gli haters l’avevano avuta vinta. Purtroppo, nonostante la coppia sia ‘scoppiata’, non era ancora finito nulla. Sono partite altre accuse nei confronti dell’ex moglie di Kevin-Prince Boateng, che non ha perso tempo nel difendersi come donna e come madre.

Fa discutere la difesa di Berrettini: c'entra Melissa Satta
Melissa Satta, la leggenda azzurra prende una posizione netta (LaPresse) – Padeltaste.com

Dopo il nuovo pandemonio mediatico scatenatosi, anche Adriano Panatta, leggenda del tennis azzurro, è intervenuto per dire la sua. Lo ha fatto ai microfoni di RaiNews24. “Le accuse a Melissa Satta sono ridicole. Io che ho esperienza, avendo fatto lo sportivo professionista, vi assicuro che il sesso non fa male per niente“, ha detto il vincitore del Roland Garros 1976.

Se uno fa sesso sereno con la propria compagna, la propria moglie o la propria fidanzata, non fa male assolutamente. Logicamente se si mette a fare giochi erotici per tre o quattro ore e non dorme è un cretino, perché logicamente dopo ha una prestazione. Il sesso, come dire, matrimoniale, anzi certe volte fa anche bene“, ha concluso Panatta. Meno male che esiste ancora gente come lui.

Impostazioni privacy