Sinner ci crede davvero, che colpo Sinner ci crede davvero, che colpo

Sinner lo ha voluto fortemente, nessun dubbio per Jannik

Il circuito Atp è pronto per la stagione nord americana. Anche il nostro numero uno sta lavorando per i tornei del Sunshine Double.

Dopo qualche settimana di riposo ma comunque di allenamento costante il numero uno italiano Jannik Sinner è pronto per tornare in campo. Il numero tre al mondo è sbarcato in America e tra pochi giorni sarà uno dei protagonisti del torneo Atp di Indian Wells, uno dei principali Masters 1000 della stagione e quelli che in tanti, soprattutto fuori dal nostro continente, definiscono come ‘Quinto Slam’.

Sinner ci crede davvero, che colpo
Sinner boom, video tra stelle (Lapresse) padeltaste

Sinner parte senza dubbio con i favori del pronostico, in questo 2024 non ha mai perso, ha trionfato sia agli Australian Open che nel più recente torneo Atp di Rotterdam. Sul cemento Jannik è considerato tra i migliori al mondo ed ha più volte battuto anche il numero uno del circuito Novak Djokovic. Il serbo lo scorso anno non partecipò, ma in questo 2024 ha voglia di rivincite e qui ha già trionfato ben cinque volte. Lui è il principale rivale, ma sicuramente non è l’unico.

Negli States lo spagnolo Carlos Alcaraz difende il titolo e il secondo posto proprio dall’assalto di Sinner, che, difende meno punti, e ha la grande chance del sorpasso. L’azzurro è più in forma che mai ed è l’uomo più atteso, nelle ultime ore ha fatto il giro del web un video che ha fatto sorridere tutti gli appassionati di questo sport.

Indian Wells, allenamento ‘speciale’ per Sinner

Sinner è sbarcato da pochi giorni negli States e si sta preparando al meglio per il torneo di Indian Wells e un video ha fatto molto ‘rumore’. Gli account social del torneo di Indian Wells hanno pubblicato un video di un allenamento speciale tra Sinner e l’ex tennista e ora organizzatore del torneo Tommy Haas. Una sfida particolare con il tedesco che in carriera è stato anche numero due al mondo e ha collezionato su cemento risultati importanti, tre volte semifinalista degli Australian Open. Parliamo di un tennista d’indiscusso talento, spesso costretto alla sconfitta solo da campioni del calibro di Roger Federer, Rafael Nadal o dall’americano Andre Agassi.

Sinner lo ha fatto davvero, il video è virale
Sinner in campo con una leggenda (Lapresse) Padeltaste

Il torneo di Indian Wells è molto atteso, comincerà ufficialmente il 6 Marzo e andrà in scena fino al 17 Marzo. Jannik Sinner – apprezzato non solo per il suo talento, ma soprattutto per il suo carattere umile – è tra gli uomini più attesi e il video con Haas ha fatto letteralmente impazzire i fan di tennis, raggianti per la possibilità di vederlo nuovamente in campo. Ecco il video con il loro scambio:

 

Impostazioni privacy