Melissa Satta attacca sui social Melissa Satta attacca sui social

Melissa Satta sbotta: all’attacco dopo la rottura con Berrettini

Le discussioni su Melissa Satta continuano anche dopo la rottura con Berrettini: adesso la showgirl sarda passa all’attacco

L’inizio del 2024 di certo non ha portato fortuna a diverse coppie del mondo dello spettacolo che si sono sciolte. Tutti parlano, in questi giorni, della crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, ma si è parlato molto anche della rottura tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni e di quella tra Melissa Satta e Matteo Berrettini.

Melissa Satta attacca sui social
Melissa Satta, risposta a gamba tesa alle ennesime critiche (foto da Instagram) – Padeltaste.com

La showgirl sarda e il tennista romano avevano fatto coppia fissa per tutto il 2023, ma con l’avvento del nuovo anno sono evidentemente venuti al pettine alcuni nodi fondamentali nel loro rapporto. Pare, stando alle ricostruzioni di alcuni esperti di gossip, che la frattura insanabile sia stata dovuta alla volontà di Melissa di mettere su famiglia, mentre Matteo non si sarebbe sentito pronto per questo tipo di passo.

Nel commentare la fine della loro relazione, entrambi hanno scelto il basso profilo, dedicando anzi all’altra persona anche parole positive. Ma le discussioni permangono, da parte dei commentatori via social e dei giornalisti che si occupano della vicenda. In molti casi, come sappiamo, erano arrivati attacchi gratuiti a Matteo e Melissa durante tutta la loro storia, dato che c’era chi riteneva che lei fosse una distrazione di troppo nella vita sportiva del tennista. Un clima che si era fatto irrespirabile e aveva portato i due a scendere in campo per difendere il proprio amore. Stavolta, però, Melissa ha deciso di dire basta e di affilare gli artigli.

Melissa Satta stavolta va su tutte le furie, coinvolge anche l’avvocato

La modella e showgirl ha affidato le sue considerazioni a un post su Instagram, con un messaggio che porta la sua firma e anche quella del suo avvocato. Melissa fa sul serio e non intende tollerare altre offese e mancanze di rispetto.

Melissa Satta su tutte le furie chiama in causa l'avvocato
Melissa Satta, dopo l’addio a Berrettini spara a zero contro i giornalisti (foto da Instagram) – Padeltaste.com

Melissa si è scagliata contro alcuni appartenenti alla categoria giornalistica, vomitando tutto il suo sdegno e annunciando che prenderà provvedimenti molto seri: “A proposito della mia discussa rottura, la stampa non ha mancato di rendere più gustosa la notizia all’evidente fine di vendere qualche copia cartacea o di guadagnare qualche click in più, definendomi come “sex addicted” – ha scritto – Mi sembra di trovarmi sul banco degli imputati a dovermi difendere e questa definizione mi lacera profondamente. C’è gente che non manca di inventare storie sul mio conto, senza curarsi dei danni che mi reca come madre, come donna e come persona. Questa volta sono decisa ad andare in fondo e denunciare qualunque ripugnante imbrattatore di giornali dovesse cedere alla tentazione di denigrami in maniera così immotivata e gratuita e di porre in pericolo la mia stessa incolumità personale”.

Impostazioni privacy