Dispetto a Sinner: Berrettini lo ha fatto davvero Dispetto a Sinner: Berrettini lo ha fatto davvero

Berrettini fa un “dispetto” a Sinner: non ha resistito

Non sembra aver resistito Berrettini: l’azzurro sembra aver fatto un dispetto al suo collega, Jannik Sinner

Sono due le facce del tennis azzurro: da una parte Berrettini, dall’altra Sinner. Il primo, giocatore di grande talento e con potenzialità enormi, sta faticando ad avere la giusta continuità di rendimento a causa dei numerosi infortuni. La speranza è che il classe 1996 possa essersi messo alle spalle tutti i suoi problemi così da vivere da protagonista il resto della stagione.

Dispetto a Sinner: Berrettini lo ha fatto davvero
Berrettini e il dispetto a Sinner (Ansafoto) – padeltaste.com

Decisamente diverso il volto di Sinner: l’altoatesino ha iniziato con ben due successi, Australian Open e ATP di Rotterdam. Vittorie che hanno permesso al ventiduenne di salire al terzo posto della classifica ATP. Continuare a vincere tornei e scalare altre due posizioni in modo da arrivare al primo posto: sembrano essere questi gli obiettivi di un giocatore destinato a dominare il circuito per molti anni.

Sinner, oltre ad essere un giocatore di grande qualità e con un baglio tecnico praticamente infinito, sta dimostrando di essere una grande persona con valori che possono portarlo molto lontano. L’umiltà nelle interviste, la cultura del lavoro e la voglia che ha di migliorarsi giorno dopo giorno sono aspetti che devono essere considerati per forza di cose.

Per certi versi sembra una persona diversa in un periodo dove l’immagine, soprattutto sui social, è fondamentale. Proprio a livello sociale è arrivato un dispetto nei confronti dell’attuale numero tre del mondo.

Berrettini e il dispetto a Sinner: pubblicata una foto su Instagram

Nell’epoca in cui viviamo è diventato quasi obbligatorio avere un profilo social e aggiornalo con informazioni come età, lavoro e situazione sentimentale. A determinati livelli, stare sui social può anche essere una fonte di reddito: i personaggi famosi, con un semplice post, possono andare a guadagnare una cifra decisamente importante,

Sinner, come abbiamo detto, è una persona diversa dalla media e i riflettori social sembrano non far parte del suo modo di vivere. L’azzurro ha più volte sottolineato di voler restare alla larga da questo mondo particolare mondo. Missione difficile soprattutto se Berrettini pubblica una foto su Instagram del loro allenamento insieme.

Berrettini pubblica su Instagram una foto con Sinner
Sinner e la foto pubblicata da Berrettini (Ansafoto) – padeltaste.com

Una sorta di dispetto nei confronti di Sinner che non sembra essere a suo agio tra like, follower e commenti di vario genere. Uno come lui preferisce giocare, allenarsi e lavorare con lo scopo di raggiungere la perfezione e diventare il numero uno al mondo. Obiettivo raggiungibile visto le sue qualità.

Impostazioni privacy