Colpo di scena Novak Djokovic Colpo di scena Novak Djokovic

Djokovic, tutti spiazzati: lo ha detto davvero

Colpo di scena da parte di Novak Djokovic che ha deciso di mettere da parte il tennis per provare un altro sport.

Solo applausi da parte di Novak Djokovic nei confronti della nuova stella del tennis Jannik Sinner, giovane atleta italiano da poco diventato il numero 3 del mondo pronto ad insediare proprio lo stesso serbo in quella che sarà la lotta al primo piazzamento del ranking.

Colpo di scena Novak Djokovic
Djokovic da non credere, lo ha fatto veramente (Ansa) – Padeltaste.com

La prossima occasione utile per fare bene sarà a marzo, durante gli Indian Wells negli USA, lì molti tennisti sono chiamati a confermarsi mentre altri proveranno a riprendersi tutto ciò che fino a poco tempo fa era nelle loro mani. In attesa di capire se ci saranno nuovi incroci tra le due leggende contemporanee, Djokovic ha deciso di di sfidare il rivale in un altro ambito.

Nessun duello diretto tra i due ma solo qualche colpo a distanza da parte del campione esteuropeo che ha scelto di cimentarsi, e di mostrarsi a tutti, alle prese con una disciplina tanto cara al rivale. Trasferimento in Italia per Djokovic che ha trovato il tempo di tirare in ballo anche un altro mostro sacro dello sport nostrano.

Djokovic cambia sport: il video è virale

Che Djokovic sia destinato a passare alla storia è fuori di dubbio. Tutti lo ricorderanno per le sue gesta ma molti faranno fatica a dimenticarlo anche per la sua simpatia, approdo sulle Alpi per il tennista che ha deciso di abbandonare la racchetta per dedicarsi agli sci. Sport praticato dallo stesso Sinner poco prima di dedicarsi al tennis. Durante la discesa, Djokovic si è però reso protagonista di un divertente siparietto.

Djokovic sugli sci
Nuovo sport per Djokovic, cosa è successo al campione (Ansa) – Padeltaste.com

Sprint a tutta velocita per il campione che non ha disdegnato farsi riprendere per poi pubblicare tutto sui suoi profili social ufficiali. Nel video caricato dall’atleta si vede Djokovic impegnato a sciare mentre urla “Tomba la bomba“, il riferimento è ovviamente tutto per Alberto Tomba. Altro gigante dello sport italiano che sarà stato felice di ascoltare un atleta del genere urlare il suo nome.

Divertente pausa montana per Djokovic che a marzo sarà chiamato a tornare in pista, gli Indian Wells inizieranno ufficialmente venerdì 8 e il serbo ci tiene a farsi trovare pronto per quella data. Qualora dovesse andare male un eventuale nuovo abbinamento con Sinner, Djokovic potrebbe sempre pensare di sfidarlo sulla neve la prossima volta. Infondo non se l’è cavata affatto male.

Impostazioni privacy