La rissa dopo la partita di padel La rissa dopo la partita di padel

Dal Padel alla rissa verbale: succede di tutto in diretta

Sono passati dal giocare insieme a Padel ad una vera e propria rissa verbale. E’ veramente incredibile quanto successo in poco tempo

E’ cambiato tutto in pochissimo tempo: il rapporto lavorativo nato nel corso della pandemia con l’arrivo, su Twitch, della Bobo Tv e cementato sui campi da Padel è finito nel peggiore dei modi. Vieri, Cassano, Ventola ed Adani avevano iniziato un programma calcistico in cui andavano ad analizzare quanto succedeva in Serie A e nei principali campionati internazionali.

La rissa dopo il padel
Prima il Padel poi la rissa: succede di tutto (LaPresse) – padeltaste.com

Il programma ebbe un gran successo con i telespettatori a seguire, in live, i quattro ex calciatori. Tutto è cambiato quando una sera Vieri ha annunciato la fine del rapporto lavorativo con Cassano, Adani e Ventola ringraziando i suoi colleghi per quanto fatto insieme. Da quel momento la Bobo Tv ha iniziato ad avere un nuovo taglio con rubriche e personaggi diversi al fianco dell’ex attaccante.

Dall’altra parte ci ha pensato soprattutto Adani a rispondere con una serie di dirette Instagram dove ha fornito la sua versione dei fatti. Ora la polemica è tornata più viva che mai considerando l’annuncio, tramite un post social, della nascita di un nuovo programma calcistico che vedrà protagonisti proprio Adani, Cassano e Ventola.

Vieri contro i suoi ex compagni: “Parlerà il mio avvocato”

Voglio dire a qualche pagliaccio, buffone e pezzo di m… che stiamo tornando e vi vengo a prendere tutti” questo l’intervento di Cassano nel video in cui, insieme ai suoi due amici, ha annunciato l’inizio di un nuovo programma. L’ex fantasista ha anche lanciato una frecciata al suo ex compagno per quanto riguarda gli ascolti. Dichiarazioni che, in poco tempo, hanno fatto il giro dei vari social e sono arrivate anche alle orecchie di Bobo Vieri.

L’ex centravanti della nazionale, come riportato da calciomercato.com, è stato intercettato da Valerio Staffelli. Lo storico inviato di Striscia la notizia ha consegnato lo storico tapiro d’oro a Vieri chiedendo cosa ne pensasse delle dichiarazioni di Cassano.

Battaglia legale tra Vieri, Cassano, Ventola e Adani
“Vi vengo a prendere tutti” – battaglia legale tra Vieri e i suoi ex compagni (LaPresse) – padeltaste.com

“Non ho niente da dire, parlerà il mio avvocato. Non mi interessa rispondere, perché ora penso a tutelare la mia immagine. Bisogna stare attenti a parlare! Vediamo come andrà a finire”. Le dichiarazioni di Vieri non lasciano spazio ad interpretazioni ora il rischio è quello di una battaglia legale più che a livello di ascolti. La Bobo Tv con Cassano, Adani, Ventola e Vieri è finita nel peggior modo possibile.

Impostazioni privacy