Annuncio Schumacher Formula 1 Annuncio Schumacher Formula 1

L’annuncio che nessuno si aspettava, a sorpresa Schumacher: F1 incredula

Nuova avventura in Formula 1 per il campione, la scuderia è in cerca di nuovi piloti: l’annuncio arriva dalla famiglia Schumacher.

Confessione a sorpresa da parte della famiglia Schumacher, il campione è pronto a tornare in pista. Formula 1 in delirio dopo l’annuncio destinato a sconvolgere i piani di tutte le scuderie, le stesse che a partire dal primo weekend di marzo torneranno protagoniste in pista. Si inizierà in Bahrein il fine settimana del 2, con le prove libere, le qualifiche e infine la gara, per poi concludere l’8 dicembre con la corsa ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti.

Annuncio Schumacher Formula 1
Formula 1 in delirio, parla Schumacher (Ansa) – Padeltaste.com

Saranno otto mesi tutti da vivere per gli appassionati di motorport che non vedono l’ora di vedere quale sarà la risposta della pista. Fari puntati su Max Verstappen, campione in carica a bordo della Red Bull, e su Lewis Hamilton, giunto alla sua ultima avventura in Mercedes.

A partire dall’anno prossimo, il campione britannico si accaserà nella scuderia di Maranello lasciando libera la monoposto tedesca. La stessa che sembra aver già trovato un sostituto, a rivelare quale sarà il futuro della scuderia teutonica è stata proprio la famiglia Schumacher.

Il futuro della Mercedes, c’è l’annuncio di Schumacher

Fulmine a ciel sereno sì ma fino ad un certo punto visto che si è parlato tantissimo di un suo ritorno in pista e, alla fine, il campione appare ormai prossimo a riallacciarsi il casco. Nuova sfida per Sebastian Vettel che secondo le ultime indiscrezioni circa il suo futuro, sarà l’erede designato del pilota inglese. A confessare tutto è stato Ralf Schumacher, fratello dell’ex storico pilota Ferrari. Le sue parole ai microfoni di Sky Deutschland non lasciano dubbi.

Futuro Vettel Mercedes
Il pilota ha deciso, Schumacher parla di Vettel alla Mercedes (Ansa) – Padeltaste.com

Schumacher non è mai salito a bordo della Mercedes quando era pilota di Formula 1 ma lo ha fatto nel post carriera quando ha deciso di cimentarsi nei circuiti DTM, questo gli ha permesso di stringere un certo legame con la nota casa automobilistica. Insomma, confessione inaspettata da parte dell’ex pilota che ha ammesso di aver sentito che il collega è pronto a tornare in pista.

Niente più pause per Vettel che è assente dai circuiti dal 2022 e che ora sembra ad un passo dall’accettare il difficile compito di sostituire il sette volte campione del mondo britannico. La Mercedes ha deciso dunque di rispondere allo smacco della Ferrari scegliendo proprio un ex cavallino rampante al posto dell’inglese. Se questi sono i presupposti, la sensazione è che sarà un Mondiale 2025 tutto da seguire.

Impostazioni privacy