Schumacher, la rivelazione spiazza i tifosi Schumacher, la rivelazione spiazza i tifosi

Michael Schumacher, rivelazione improvvisa: nessuno lo sospettava

È arrivato nelle scorse ore l’annuncio che ha spiazzato i tifosi di Michael Schumacher: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Ha scritto pagine indelebili di uno sport che ha cambiato con il suo talento. Michael Schumacher era e rimane una leggenda per i tifosi della Formula 1 e non solo: un vero e proprio prodigio. Ma intanto, nelle scorse ore, è arrivato l’annuncio che ha lasciato tutti a bocca spalancata.

Schumacher, la rivelazione spiazza i tifosi
Schumacher, tifosi increduli: annuncio clamoroso (LaPresse) – Padeltaste.com

Si parla tanto di Schumi ultimamente, perlopiù riguardo alle sue condizioni di salute. Si sa poco, praticamente nulla, tramite le sottili dichiarazioni che chi ha avuto la fortuna di visitarlo negli ultimi anni si è lasciato scappare. Michael è cambiato, nel corpo e nello spirito, dopo il tragico incidente avvenuto il 29 dicembre 2013 sulle nevi di Meribel. La corsa in ospedale ed un salvataggio che, ad oggi, pare quasi miracoloso.

Intanto il tempo passa e i suoi sostenitori aspettano un annuncio positivo: recentemente si è parlato di come Michael possa prendere parte al matrimonio della figlia Gina Maria, che dovrebbe avere luogo nella villa di Maiorca il prossimo autunno. Ma intanto, poche ore fa, sono arrivate delle dichiarazioni davvero incredibili direttamente da un futuro ferrarista: Lewis Hamilton.

Hamilton spiazza tutti: annuncio su Schumacher

Dalla stagione 2025 la sua tuta sarà rossa ed il suo compagno di team sarà Charles Leclerc. Cambia così la vita di Lewis Hamilton che sta per iniziare la sua ultima stagione con pilota della Mercedes. Ed in quel di Bahrain, per i test pre-season, è tornato a parlare e lo ha fatto con delle parole davvero inaspettate nei confronti di Schumacher.

Schumacher, la rivelazione spiazza i tifosi
Annuncio a sorpresa: Schumacher, tifosi a bocca aperta (LaPresse) – Padeltaste.com

‘Eurosport’ riporta le sue parole, con le quali Hamilton ha virtualmente aperto la sua futura carriera con la Rossa: “La Ferrari è un grande stimolo per me, anche perché non vince dal 2007”. Si parla spesso di grandi piloti e delle rivalità ma in questo caso, tornando a Schumacher, Hamilton ha avuto solo parole di grande stima nei confronti del sette volte campione del mondo. Al punto che, una frase in particolare, ha davvero scioccato i tifosi della Scuderia di Maranello.

Da ragazzino sceglievo sempre Michael Schumacher ai videogiochi, ha timidamente affermato il pilota inglese con un quasi passaggio di consegne – da pluricampione a pluricampione – seppur con qualche anno di ritardo. Hamilton ha ribadito come “tutti i piloti si chiedano cosa significhi vestire la tuta della Rossa“, promettendo poi a quelli che saranno i suoi prossimi tifosi di imparare l’italiano: una lingua che conosceva, a tratti, quando da ragazzino correva coi kart in Italia.

Impostazioni privacy