Tolito Aguirre chi è? Tolito Aguirre chi è?

Tolito Aguirre, il campione di Padel al Circolo Lavoratori Terni

Tolito Aguirre è un grande campione di Padel che ha deciso di accettare l’invito del Circolo Lavoratori Terni per mostrare tutta la sua qualità. Viene definito il più amato a mondo in questo sport.

Personaggio di grande personalità e molto giovane si propone di raggiungere questo evento accolto da tutti in pompa magna.

Tolito Aguirre chi è?
Tolito Aguirre in Italia (Instagram @tolito_aguirre) PadelTaste.com

Domenica 25 febbraio, dalle ore 10 alle 18, l’Arena del Circolo Lavoratori Terni ospiterà quello che si può considerare un vero e proprio show. Questo tipo di iniziativa rientra all’interno di “Clt Love U” gli eventi valentiniani dedicati a quello che è il Santo Patrono della cittadina umbra. Prima di questa prova sarà presentato il libro “I grandi misteri della fisica” di Matteo Benedetto e Lorenzo Pizzuti.

Aguirre è riconosciuto in tutto il mondo come il più talentuoso giocatore di questo sport. Sarà presente dunque alla Padel Arena di via Muratori per far vedere i suoi colpi segreti. Ha dimostrato nel tempo infatti di essere un vero innovatore nel suo modo di giocare, riuscendo a sfoderare dei colpi ben al di sopra della media.

Considerato imbattibile andiamo a scoprire da vicino qualcosa in più su di lui.

Daniel Aguirre, chi è?

Leonel Daniel Aguirre è nato nel 1997 a Buenos Aires ma vive in Messico precisamente a Torreon. Nella sua carriera è diventato incredibilmente popolare tanto che su Instagram ha superato 150mila follower. Molto spesso ha fatto capire che la sua bravura va molto al di là della semplice prestazione e che è in grado di trasformare quello che è un gioco in una vera e propria esibizione stilistica, uno show.

Tolito Aguirre la storia
Tolito Aguirre è un fenomeno (Instagram tolito_aguirre) PadelTaste.it

Attenzione a confondere Aguirre con il calciatore americano classe 1999 nato a Redwood City che gioca come centrale di centrocampo e che è solo un omonimo. Il ragazzo gioca nei Los Angeles Galaxy dove ha dimostrato di essereun buon talento portando all’attenzione di diversi club internazionali.

Ma tornando indietro al padel possiamo dire che sicuramente Aguirre è un ragazzo abile nel gestire le forze in campo e con uno stile inconfondibile. Proprio per questo è stato imitato da diversi altri atleti che nel mondo gli hanno dedicato anche le loro esibizioni. E ora avremo l’onore e il piacere di poterlo vedere in Italia. Saranno tanti ad accorrere da tutto il paese per poter ammirarlo da vicino.

L’occasione è ghiotta e non dovete assolutamente lasciarvela sfuggire perché potrebbe non ricapitare molto presto.

Impostazioni privacy