Melissa Satta dimentica Berrettini in piscina Melissa Satta dimentica Berrettini in piscina

Melissa dimentica Berrettini, la Satta ‘beccata’ in piscina

Melissa Satta si mette alle spalle la storia d’amore con Matteo Berrettini, immagini in piscina che fanno sognare il pubblico

La love story tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è stata uno degli argomenti di maggior tendenza di tutto il 2023. Una storia che però è giunta alla conclusione, con i due separati da incomprensioni sulle rispettive prospettive di vita.

Melissa Satta dimentica Berrettini in piscina
Melissa Satta fa battere il cuore ai fan, Berrettini è solo un ricordo (foto da Instagram) – Padeltaste.com

Per Melissa, sembrava il momento giusto per fare un passo in avanti e mettere su famiglia. Tuttavia, il tennista romano non si sentiva ancora pronto. Visioni inconciliabili che hanno finito per minare la coppia, anche se, a quanto sembra, i due si sono lasciati di comune accordo e senza strascichi polemici, anzi riservando l’uno all’altra parole di stima e affetto nonostante tutto.

La coppia ha dovuto fare i conti con notevoli polemiche, per Melissa non sono mancate le critiche e le sono state addossate ingiustamente responsabilità per il calo di rendimento di Berrettini. Anche adesso che è finita, la showgirl non trova pace e ha ricevuto stoccate ingenerose, di fronte alle quali ha scelto di non tacere. Dopo gli epiteti poco edificanti da parte di alcuni giornali, la Satta ha scelto di intraprendere le vie legali e di dare battaglia. Nel frattempo, cerca di guardare avanti e di riprendere a concentrarsi sulla sua vita.

Melissa Satta statuaria in bikini: l’acqua della piscina si fa bollente, che curve

Tra i tanti impegni, una pausa relax, ogni tanto, è d’obbligo, per ricaricare le batterie. E così, Melissa si è concessa una giornata in una Spa, documentandola con foto accattivanti. In particolare, quelle del bagno in piscina.

Melissa Satta, posa bollente in bikini
Melissa Satta, un fisico che sfiora la perfezione: visione che infiamma il web (foto da Instagram) – Padeltaste.com

Come al solito, la sua sensualità esplosiva è fuori discussione. L’ennesima posa in bikini di Melissa è un capolavoro, silhouette dalle forme slanciate e suadenti, ogni dettaglio fa girare la testa. Gambe perfette, fianchi sinuosi e scollatura da paura, prova costume già pienamente superata in vista dell’estate. Ma non potevano esserci dubbi su questo. Ovviamente, la showgirl ha raccolto una miriade di like e di commenti entusiasti in pochissimo tempo sul suo profilo Instagram: “Voto per la sua statua al posto di quella di Garibaldi”, “Sei senza rivali”, “Sei mitica”, “Ecco i risultati della palestra”, “C’è da diventare pazzi”, “Se dopo la rottura con Matteo vuoi una spalla su cui piangere, ci sono”.

Impostazioni privacy