Annuncio di Leclerc sul Padel: tifosi gelati Annuncio di Leclerc sul Padel: tifosi gelati

Formula Uno e Padel, arriva l’annuncio di Leclerc: tifosi spiazzati

L’annuncio di Leclerc ha spiazzato tutti gli appassionati di Formula 1: il ferrarista ha parlato della sua passione per il Padel.

I tifosi della Ferrari ripongono tantissime speranze in Charles Leclerc. In questi anni con la scuderia di Maranello il pilota monegasco ha fatto vedere di avere tutte le qualità necessarie per poter competere per il titolo iridato. La speranza è che ora il Cavallino rampante gli abbia messo in mano una monoposto competitiva per provare a dire la sua in ottica Mondiale.

Annuncio di Leclerc sul Padel: tifosi gelati
Le parole di Leclerc sul Padel hanno spiazzato i tifosi – Foto ANSA (Padeltaste.com)

Leclerc ha firmato lo scorso gennaio il suo rinnovo di contratto con la Ferrari: l’intesa, che scadeva a fine 2024, è stata prolungata di qualche anno, anche se non si conosce la durata effettiva. Una dimostrazione ulteriore di come la scuderia di Maranello creda fermamente nel pilota di Monte Carlo, che dal prossimo anno andrà a formare una coppia pazzesca con Lewis Hamilton.

Leclerc piace tanto ai fan ferraristi non solo per quanto mostrato in pista, ma anche per come si mostra al di fuori del Circus. In una delle ultime interviste il monegasco ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita privata che hanno suscitato un certo interesse tra i tifosi. In particolare il pilota 26enne ha parlato di ciò che ama fare in quei (pochi) giorni in cui non è impegnato con il suo lavoro.

Leclerc shock, la confessione spiazza tutti: c’entra il Padel

Mentre tutti gli altri piloti amano rilassarsi e non fare assolutamente nulla nel periodo in cui staccano la spina dalla F1, Leclerc preferisce invece godersi giornate ricche di attività che il monegasco ama particolarmente.

Leclerc spiazza i tifosi: la verità sul Padel
Leclerc gioca a Padel nei giorni ‘off’ – Foto ANSA (Padeltaste.com)

Tra queste c’è anche il padel: in un video pubblicato su X/Twitter, che mostra uno stralcio dell’intervista, il pilota della Ferrari svela che tra le sue passioni c’è anche lo sport che nell’ultimo periodo ha conquistato sempre più persone anche in Italia. Leclerc ammette di dedicarsi almeno a un’ora e mezza di padel nei giorni ‘off’, ovvero quando non si allena in ottica Formula 1.

In realtà è anche questo un modo per tenersi in forma e al tempo stesso divertirsi con qualche amico, rilassando la mente. Sempre nell’intervista il ferrarista spiega che riempie queste giornate suonando per un paio d’ore il pianoforte, ma anche pranzando con la famiglia e cenando con gli amici. In più, se c’è la possibilità Leclerc non disdegna prendere parte a qualche festa nel post-cena.

Impostazioni privacy