Jannik Sinner sotto accusa Jannik Sinner sotto accusa

La battuta su Sinner fa discutere: è caos nel mondo del tennis

Problemi per Jannik Sinner che è nuovamente finito al centro della bufera: pesante frecciatina nei suoi confronti.

Non si può negare che Jannik Sinner sia diventato il personaggio del momento, merito di alcune sue uscite pubbliche e soprattutto dei prestigiosi traguardi che è riuscito a conquistare negli ultimi mesi. Specialmente da gennaio ad oggi, periodo in cui è riuscito a vincere prima gli Australia Open, si è trattato del primo Grande Slam vinto per lui, e poi anche agli ATP 500 di Rotterdam.

Jannik Sinner sotto accusa
Problemi per Sinner, tennis nel caos dopo la battuta (Ansa) – Padeltaste.com

Due traguardi niente male per il tennista altoatesino che ha raggiunto il gradino più basso del podio nel ranking mondiale: terza posizione per lui che oltre ad essere il tennista italiano più forte in circolazione, e probabilmente di sempre, si è anche confermato tra gli altri più seguiti che ci siano.

Quando si hanno così tanti riflettori puntati addosso, è normale ricevere commenti di tutti i tipi. Molti sono stati graditi dal tennista ma altri gli hanno fatto storcere il naso, a lui e al suo pubblico. L’ultima frecciatina è arrivata da un noto personaggio dello spettacolo.

Bufera Sinner: la battuta non è passata inosservata

Nessuno è esente dalla satira e questo è tutto materiale buono per chi nella vita è un trasformista come Maurizio Crozza. Showman e comico che durante la sua nuova stagione televisiva, è tornato sul Nove con la sua Fratelli di Crozza, ha pensato di esordire mettendo nel mirino proprio il ventitreenne tennista originario di San Candido, in Trentino Alto Adige.

Battuta Maurizio Crozza Jannik Sinner
Crozza contro Sinner, la battuta fa discutere (Ansa) – Padeltaste.com

Città che però Sinner ha deciso di abbandonare da tempo, proprio come l’Italia. Da qualche periodo il tennista ha infatti deciso di prendere le sue cose e di trasferirsi a Montecarlo. Il motivo? Una minore pressione fiscale, scenario goloso per Crozza che ha deciso di incentrare uno dei suo ultimi sketch proprio su questa vicenda. Nel suo siparietto il mattatore della tv italiana non ha risparmiato nessuno, nemmeno i colleghi e le loro fidanzate.

Montecarlo è tra le mete più gettonate dagli sportivi e questo è servito a Crozza come assist per tirare in ballo anche un altro nome noto del tennis italiano. Il riferimento è tutto per Matteo Berrettini e per la sua Melissa Satta, altro coppia che ha fatto discutere soprattutto per le vicende extra sportive. Insomma, niente tasse per Sinner che sotto questo punto di vista non ha fatto un favore al suo Paese d’origine.

Impostazioni privacy