Sfida a Padel Sfida a Padel

World Legend Padel Tour: tanti calciatori a Dubai, da Totti a Vieri e…

A Dubai inizia il World Legend Padel Tour che vedrà protagonisti di sfide a Padel tanti personaggi famosi e calciatori internazionali. Ma andiamo a vedere di chi si tratta.

Questo sport sta prendendo sempre più piede e raggiungendo dei risultati importanti in tutto il mondo. Praticato da persone comuni è seguito a ruota anche da ex calciatori e atleti di ogni genere.

Sfida a Padel
World Legend Padel Tour (Instagram @vincentcandela) PadelTaste.com

Tra questi ci sono tre ex campioni che hanno militato nella Roma come Francesco Totti, David Pizarro e Vincent Candela a loro si aggiungerà anche Christian Vieri. La lista però è molto più lunga e vede al suo centro campioni italiani come Luca Toni, Tomas Locatelli e Dario Marcolin, ma anche ex calciatori che hanno giocato in Italia come Dida, Esteban Cambiasso e Lucas Biglia.

Ma non solo perché vediamo coinvolti anche calciatori che hanno giocato all’estero come per esempio El Conejo Javier Saviola che in passato ha vestito la maglia del Barcellona. Nella prima sfida vedremo da un lato Totti e Pizarro, mentre dall’altro ci saranno Candela e Vieri. Nella seconda sfida invece si affronteranno Totti e Pizarro contro Marcolin e Saviola. Ma andiamo a leggere altri particolari in merito a queste sfide.

World Legend Padel Tour, cosa c’è da sapere?

La World Legend Padel Tour partirà da Dubai, ma non si fermerà solo agli Emirati. Le gare si disputeranno anche in tanti altri paesi come per esempio Barcellona, Parigi, Ryad e Miami. Il torneo farà tappa anche in Italia precisamente a Roma. Neanche a dirlo saranno tantissimi gli spettatori che avranno l’opportunità di veder giocare straordinari personaggi della storia del tennis.

Padel tra calciatori
Sfida a Padel (Instagram @francescototti) PadelTaste.it

Ormai da tempo il padel ha preso piede soprattutto tra gli ex calciatori che si divertono notevolmente con questo tipo di sport che possono praticare per tenersi in forma anche dopo una certa età. Nato dal tennis come una variante è diventato di tendenza in questo periodo grazie a un pubblico anche sempre più vasto.

A padel infatti ci giocano i più piccoli e i più grandi che riescono così a socializzare e stare insieme. Noi seguiremo con attenzione un evento che ha monopolizzato l’attenzione dei media che seguono da sempre questi eventi. Vedremo cosa ci racconterà il campo con Francesco Totti che è sicuramente considerato favoritissimo in quanto quello che pratica questo tipo di sport da più tempo. Non ci resta che aspettare i risultati per capire chi si distinguerà.

Impostazioni privacy