Djokovic sorprende il suo avversario Djokovic sorprende il suo avversario

“Sono rimasto sorpreso”: il gesto di Djokovic stupisce il rivale

Djokovic è pronto ad affrontare i prossimi tornei: nel frattempo il gesto del tennista serbo, numero uno al mondo, ha stupito il rivale

La nuova stagione tennistica non è iniziata secondo le aspettative: Djokovic ha infatti perso, dopo ben trentatré partite, a Melbourne: l’Australian Open è sempre stato il suo torneo ma quest’anno ha dovuto alzare bandiera bianca contro un Sinner semplicemente perfetto. Il tennista altoatesino ha avuto la meglio, in semifinale, in quattro set non concedendo neanche una palla break alla miglior risposta del circuito.

Djokovic sorprende il suo avversario
“Sono rimasto sorpreso”: resta senza parole di fronte al gesto di Djokovic (Ansafoto) – padeltaste.com

Il tennista serbo, dopo la sconfitta, si è preso un periodo di riposo per ricaricare le batterie in vista dei prossimi tornei: la carta d’identità non è più giovanissima ma Djokovic vuole essere ancora protagonista a partire dalla superficie americana con Indian Wells e Miami. Proprio in vista del torneo in programma dal prossimo sei marzo.

Djokovic ha deciso di volare negli Stati Uniti con largo anticipo e sull’aereo ha incontrato un collega decisamente illustre, Nadal. L’incontro è stato immortalato da una foto in cui i due tennisti si mostrano rilassati e sorridenti: uno stato sicuramente diverso rispetto a quello che avranno sul terreno di gioco.

La foto però ha lasciato più di qualche dubbio a Medvedev: il tennista, battuto da Sinner in finale agli Australian Open e scavalcato dallo stesso tennista azzurro al numero tre della classifica ATP, è rimasto decisamente sorpreso da questo scatto. “Dove sono andati così presto? Indian Wells? Perché così presto?” Sono state queste le parole di Medvedev rilasciate ai microfoni del The National. Il tennista vuole essere protagonista sul cemento americano in modo da dimenticare la sconfitta a Melbourne.

Medvedev sulla foto di Djokovic e Nadal: “E’ divertente”

Il finalista degli Australian Open ha poi sottolineato: “E’ divertente. Immagino non abbiano parlato prima di scegliere lo stesso volo. Immagino sia stata una sorpresa anche per loro“. Nessuna polemica dunque ma solo la curiosità per una partenza così anticipata rispetto all’inizio del torneo.

Medvedev dice la sua sullo scatto Nadal-Djokovic
“E’ divertente” Medvedev commenta la foto di Nadal e Djokovic (Ansafoto) – padeltaste.com

Nadal è volato prima negli Stati Uniti considerando il match di esibizione con Alcaraz al Netflix Slam. Per quanto riguarda Djokovic, il numero uno al mondo ha deciso di unire l’utile al dilettevole: si è recato negli Stati Uniti per vedere, da spettatore, le partite di calcio. Svelato il mistero non ci resta che aspettare l’inizio di Indian Wells e goderci quello che sarà, senza dubbio, un torneo ricco di emozioni.

Impostazioni privacy