Rivelazione a sorpresa Di Lorenzo-Sinner Rivelazione a sorpresa Di Lorenzo-Sinner

Rivelazione emozionante: rivelazione Di Lorenzo-Sinner a sorpresa

Rivelazione emozionante a sorpresa di Giovanni Di Lorenzo, capitano e bandiera del Napoli, che lo accomuna a Jannik Sinner: ecco cosa

Jannik Sinner è sempre più l’uomo del momento in Italia. Ha riportato il tennis a fasti che non si vedevano da decenni nel nostro paese e specialmente ha fatto accendere i riflettori su questo sport che spesso era finito nel dimenticatoio a vantaggio di altri come il calcio o la Formula 1. Il tennista non è solo modello ed esempio di ispirazione per diversi giovani o persone comuni. Lo è diventato anche di personaggi altrettanto famosi, come ad esempio i calciatori.

Rivelazione a sorpresa Di Lorenzo-Sinner
Rivelazione a sorpresa per Giovanni Di Lorenzo: lo accomuna a Jannik Sinner – (ANSA) – padeltaste.com

Come Giovanni Di Lorenzo, dopo la dichiarazione recente fatta proprio su Sinner. Il capitano del Napoli, che ha condotto gli azzurri la scorsa stagione al terzo e incredibile (per come è arrivato) scudetto della storia partenopea, nonché giocatore della Nazionale italiana, ha a sua volta degli idoli. E uno di questi è proprio il famoso tennista. C’è una cosa che li accomuna, e ne ha parlato in una recente intervista ai canali ufficiali della società partenopea.

Rivelazione emozionante Di Lorenzo-Sinner, le dichiarazioni a sorpresa

Il terzino è letteralmente pazzo di Jannik Sinner, lo rivelano le sue parole in cui ha mostrato di ammirarlo sia dentro che fuori dal campo. Come uomo prima che come sportivo. Di Lorenzo, infatti, ha esaltato prima di tutto i suoi valori umani.

Rivelazione emozionante Di Lorenzo-Sinner
C’è una cosa che accomuna Sinner e Di Lorenzo: rivelazione a sorpresa – (ANSA) – padeltaste.com

“Mi rivedo molto in Sinner, come lui ho avuto genitori che non mi hanno mai fatto pressioni, lasciandomi libero di fare ciò che più amavo”, è questa la rivelazione più grande che mostra come i due abbiano un’adolescenza e un percorso simile. Fatta di sogni ma senza essere pressati dai genitori. “Sono stato fortunato a poter prendere in autonomia certe decisioni“, si dice convinto il capitano del Napoli

Che poi prosegue: “A volte la rovina di un ragazzo, anche se bravo, sono le decisioni dei genitori che gli mettono pressioni, decidendo al posto suo”. Sinner aveva parlato, a sua volta, del rapporto con i suoi genitori agli ultimi Australian Open, pronunciando più o meno le stesse parole di Di Lorenzo su come sia sempre stato lasciato libero di prendere le sue decisioni. Ciò testimonia come Sinner abbia estimatori da tutto il mondo dello sport e se anche uno come il capitano scudettato del Napoli dichiara di rivedersi in lui, significa che è entrato proprio nel cuore degli italiani.

Impostazioni privacy