Bomba+di+Caressa%2C+ma+in+diretta+si+scatena+il+panico
padeltastecom
/2024/02/29/bomba-di-caressa-ma-in-diretta-si-scatena-il-panico/amp/
Sport

Bomba di Caressa, ma in diretta si scatena il panico

Il noto conduttore televisivo Fabio Caressa ha tirato una vera e propria bomba in diretta che ha fatto scatenare il panico in studio!

Il noto giornalista, conduttore televisivo e volto principale di Sky Sport, Fabio Caressa, non è uno di quelli che le manda a dire. Ha sempre messo la faccia, esponendosi in prima persona col proprio pensiero. Anche questa volta non è stato da meno, esplodendo una vera e propria bomba in diretta televisiva che ha lasciato di stucco Marchegiani e gli altri presenti in studio oltre ad essere stato materia di discussione sui social da parte dei tifosi. Dichiarazioni che sicuramente hanno fatto e continueranno a far discutere, nonostante siano arrivate più di qualche giorno fa.

Fabio Caressa tira la bomba in diretta tv: si scatena il panico – (ANSA) – padeltaste.com

Era la scorsa domenica sera, quando al “Club” su Sky Sport il tema di discussione era la panchina della Juventus dell’anno prossimo. Al momento la posizione di Max Allegri è ancora tutta da valutare, il tecnico livornese è dato in bilico. Verrà valutato in base ai risultati da qui al termine della stagione ma la società non ha gradito le ultime prestazioni e i due punti in quattro gare. Ecco che il suo futuro è tornato prepotentemente in discussione, come lo era stato ad inizio campionato.

Bomba di Caressa in diretta, si scatena il panico

Uno dei papabili alla successione è Thiago Motta, attualmente al Bologna. Sarebbe il primo candidato (al di là della suggestione di un clamoroso ritorno di Antonio Conte) in caso di addio di Max. E proprio su questo parallelismo Allegri-Thiago Motta si è esposto in maniera netta e tranciante Caressa.

Max Allegri tirato in ballo da Caressa in diretta: le dichiarazioni fanno discutere – (ANSA) – padeltaste.com

“Non so se Allegri sia uno dei più grandi allenatori in Europa ma sicuramente è uno dei più grandi dirigenti che ci siano” inizia così il discorso del volto di Sky Sport. Poi continua: “Sia lui che la Juve se la devono porre la domanda per il futuro, ed è giusto che lo facciano al di là di cosa pensano i tifosi. Questi ultimi però sono sempre l’anima della squadra e una certa considerazione alla loro voce bisogna darla”, alludendo probabilmente alla volontà da parte dell’ambiente di voler cambiare guida tecnica.

Al giornalista però questo pensiero non sembra convincerlo più di tanto, specialmente se il sostituto dovesse essere Thiago Motta: “Si parla molto dell’allenatore felsineo e del Bologna come se fosse solo lui il club rossoblù. Come se tutti i meriti di questa stagione da favola fossero solo suoi. Invece Sartori gli ha comprato tanti giocatori fortissimi. Thiago Motta è sicuramente bravo, ma il Bologna ha giocatori forti”, è la chiosa finale di Caressa. Secondo il giornalista, insomma, non c’è tutta questa differenza e up grade nel passare da Allegri all’italo-brasiliano.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Mondiale di Formula 1 stravolto, squalifica per uno dei favoriti per il titolo

La penalità inflitta dalla FIA è pesante e rischia di compromettere una stagione intera: i…

2 months ago

Sinner, la confessione spiazza: ora ha paura

In conferenza stampa Jannik Sinner ha spiazzato tutti con una confessione: ecco di cosa ha…

2 months ago

Sinner numero uno in classifica: il sogno ora è realtà

Volta di Jannik Sinner che dopo l'ultimo clamoroso colpo di scena può ora ambire davvero…

2 months ago

Si ritira un campionissimo, lo sport perde uno dei volti più amati

Tifosi distrutti e in lacrime, lo sport saluta uno dei suoi protagonisti più amati: si…

2 months ago

Jannik Sinner, l’ultimo gesto è sbalorditivo: c’entra Valentino Rossi

Il campione altoatesino ha stupito tutti con una rivelazione inaspettata: c'è connessione tra Jannik Sinner…

2 months ago

Dal Padel alla rissa verbale: succede di tutto in diretta

Sono passati dal giocare insieme a Padel ad una vera e propria rissa verbale. E'…

2 months ago